Quante sono le winx?

Le Winx sono 7. I nomi delle Winx sono: Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha; a queste si aggiunge - solo nella quarta stagione - Roxy che diviene però nel proseguo della serie un personaggio secondario.