Come si chiamano i cantanti dei maneskin?

I Maneskin sono un gruppo musicale rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David come voce, Victoria De Angelis al basso, Thomas Raggi alla chitarra ed Ethan Torchio alla batteria.

---

I Måneskin sono un gruppo musicale rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria).