Ricetta burro d' arachidi?

sguscia 550g di arachidi, disponile su una teglia con carta forno e cuoci per 10-15minuti a 170°.Quando sono fredde mettile nel mixer aggiungi 35g di olio di semi di arachidi e frulla, appena inizia a formarsi la crema aggiungi 1pizzico di sale. Si conserva in frigo per 2 settimane.