Animali che vivono nelle tane?

Gli animali che vivono nelle tane includono i lombrichi, molti insetti, dagli stadi larvali alle forme adulte di coleotteri, api e formiche, i ragni e gli scorpioni, i crostacei, vertebrati scavatori come le lucertole, e i mammiferi più grandi, come i roditori, i lupi, i tassi e ancora gli uccelli.