Qual è la canzone che ha vinto lo zecchino d' oro due mila vent uno?

La canzone vincitrice della 64a edizione dello Zecchino d'Oro, che si è tenuta tra il 3 e il 5 dicembre 2021, è "Superbabbo", intepretata da Zoe Adamello e scritta da Marco Masini, Emiliano Cecere, e Veronica Rauccio.