Chi sono i servizi segreti deviati?

i servizi segreti deviati sono servizi segreti che hanno decido di perseguite fini diversi da quelli dello stato

---

Per servizi segreti deviati si intendono delle persone che lavorano in servizi segreti ma che nn sono fedeli allo stato al quale hanno portato giuramento e usano le informazioni in loro possesso per tornaconti economici o per favorire altri stati esteri a scapito dell'Italia