Parla di parla mi di pdor?

Pdor, era figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata del Kfnir!

---

Popolare sketch di Aldo Giovanni e Giacomo: Un uomo delle caverne e suo figlio vanno al vulcano dove abita Pdor, signore del deserto. Hanno il compito di scrivere un messaggio su delle sacre tavole di pietra, ma finiscono per romperle, causando così l’ira di Pdor, che lancia esilaranti maledizioni