Fare la cosa giusta sinonimo?

Alcuni sinonimi di, fare la cosa giusta, sono: agire con giudizio, compiere la miglior azione, espletare un compito al meglio, eseguire bene una mansione, svolgere un incarico rigorosamente.

---

Un sinonimo può essere "Virtù" in quanto la sua definizione è esattamente la capacità di fare la cosa giusta