Quante calorie hanno cento grammi di latte?

100 grammi di latte intero contengono 64 calorie; 100 grammi di latte parzialmente scremato contengono 46 calorie; 100 grammi di latte scremato contengono 34 calorie.

---

Il latte intero fornisce all'incirca 64 kilocalorie ogni 100 gr di prodotto, mentre quello scremato solo 36