Dove trovi il pesce tropicale in minecraft?

I pesci tropicali si generano in oceani tiepidi, caldi e profondi in gruppi di 3-5 (gruppi di 1-3 per pesci tropicali a schema casuale). Mentre nella Bedrock Edition, si generano solo nei caldi biomi oceanici.