Quali sono le prime cinque montagne più alte degli stati uniti?

Le cinque montagne più alte degli Stati Uniti sono Monte Denali, Monte Saint Elias, Monte Foraker, Montebona e Monte Blackburn.

---

Le cinque montagne più alte degli Stati Uniti d'America sono tutte in Alaska: il monte Denali, o McKinley, alto 6.190,5 m, il monte Saint Elias, 5.489 m, il monte Foraker, 5.304 m, il monte Bóna, 5.044 m, e il monte Blackburn, 4.996 m.