Qual è il sesto gas nobile?

I gas nobili sono sei: elio (He), neo o neon (Ne), argo o argon (Ar o A), cripto (Kr), xeno (Xe) e rado o radon (Rn), in ordine di peso molecolare crescente.

---

il sesto gas nobile, in base al peso molecolare, è iI rado o radon. Gli altri cinque sono elio , neo o neon, argo o argon, cripto e xeno.