Fisso mensile cosa significa?

Che ogni mese è sempre lo stesso, immutabile. Per esempio un evento fisso mensile significa che si ripeterà come la volta precedente; oppure uno stipendio fisso mensile significa che ogni mese si riceverà la stessa somma di denaro indipendentemente dalla quantità di lavoro svolto.