Dove si trova coacella?

La valle di Coachella è una valle situata nella California meridionale,negli Stati Uniti d'America.

---

Coachella, è una valle situata nella contea di Riverside, stato della California meridionale, e conosciuta perché associata al festival Coachella Valley Music and Arts Festival, che si svolge in quella località, che fa parte del territorio della città chiamata Indio.