Come si chiamano i nomi delle winx?

I nomi sono: Bloom, leader del gruppo. Fata con il potere della Fiamma del Drago. Stella, Fata del Sole e della Luna. Flora, la fata della Natura. Tecna, fata della Tecnologia. Musa, fata della Musica e infine Aisha, Fata dei Fluidi.