I pinguini hanno le gambe?

No, I pinguini hanno le zampe

---

Malgrado il loro corpo tozzo e la loro buffa andatura, anche i pinguini sono dotati di ginocchia. La particolarità è che, nei pinguini, queste articolazioni sono coperte dalle piume e quindi poco visibili.