Cacio e pepe con che pasta?

Per tradizione, per la cacio e pepe, si dovrebbero usare spaghetti numero 5 o Tonnarelli (una specie di spaghetti all'uovo). Si adattano perfettamente anche rigatoni, maccheroni e tagliolini all'uovo.