Come approcciarsi al trading?

L’argomento è complesso ma la prima regola è quella secondo la quale si deve tassativamente impegnare solo le cifre delle quali non si ha bisogno e che si è disposti a perdere completamente. In mancanza di questo requisito, meglio rivolgersi ad altre forme di investimento