Quanto pesa una fetta di torta?

In linea di massima il peso di una porzione di torta a persona è compreso tra i 120 ed i 150 grammi, tale peso è chiaramente personalizzabile e variabile in base alle esigenze individuali e specifiche, se consumato da un adulto sano o con problemi come il diabete o da un bambino

---

Non è possibile dare una risposta precisa, perché ogni torta è diversa e non esiste un campione