A che serve il voltaren?

Il Voltaren è un medicinale con principio attivo Diclofenac. È un farmaco anti infiammatorio non steroideo tra i più utilizzati come anti infiammatorio, antireumatico e soprattutto come analgesico. Raccomando di consultare un medico o un farmacista per qualsiasi ulteriore informazione o uso.