Conosci capitan man e kid danger?

Sono due personaggi di fantasia protagonisti della sitcom statunietense Henry Danger, trasmessa da Nickelodeon dal 2014 al 2010. La trama, vede Capitan Man come il supereroe che combatte il crimine nella città di Swellview insieme al suo giovane assistente Kid Danger.