Cos' è un lap book?

Il lapbook è una cartellina in cui si inseriscono minibook e template per creare una mappa tridimensionale interattiva di un argomento. È un modo quindi per unire lettura, comprensione, creatività e sviluppare le capacità manuali dei bambini.