Quanto dura il film pacific rim uprising?

Il film Pacific Rim Uprising è un film del 2018 diretto da Steven S. DeKnight e dura 1 ora e 51 minuti.

---

Pacific Rim è un film del 2013 e ha una durata di 130 minuti