In che regione si trova la patagonia?

Regione geografica dell'America meridionale, la Patagonia si divide tra Argentina e Cile. La delimitano le Ande a sud e a ovest, i bassopiani e i plateau ad est.

---

La Patagònia è una regione geografica dell'America meridionale