Notizie sulla morte di sassoli?

Il presidente del Parlamento Europeo,David Sassoli,è deceduto l' 11 Gennaio 2022,all'età di 65 anni.a causa di una grave complicanza,dovuta ad una disfunzione del sistema immunitario.Era ricoverato dal 26 dicembre 2021 nel centro oncologico di Aviano,in provincia di Pordenone