Mi dici la ricetta della zuppa inglese?

Preparare una crema pasticcera normale, dividerla in due parti e aromatizzarne una con cacao in polvere. Nel frattempo bagnare dei savoiardi con acqua, zucchero e alchermes. Creare una stratificazione con i savoiardi e le due creme e infine decorare con panna montata e scaglie di cioccolato.