A cosa serve l'inverno?

L'inverno è una delle 4 stagioni, è preceduta dalla primavera, segue poi l'estate e poi dall'autunno. In inverno la natura si addormenta, alcuni alberi perdono le foglie e tutto riposa sotto un manto di neve bianca. La natura si risveglia poi con la primavera dove gli alberi tornano a fiorire

---

L'inverno è una delle 4 stagioni, è preceduta dalla primavera, segue poi l'estate e poi dall'autunno. In inverno la natura si addormenta, alcuni alberi perdono le foglie e tutto riposa sotto un manto di neve bianca. La natura si risveglia poi con la primavera dove gli alberi tornano a fiorire