Chi sono gli evasori fiscali in italia?

Gli evasori fiscali, sono persone fisiche o giuridiche che non dichiarano in tutto o in parte, i redditi prodotti nel corso dell'esercizio fiscale. L'evasione si effettua per lo più, mediante cessioni di beni o prestazioni di servizi in nero, cioè senza l'emissione di scontrini, ricevute e fatture.