Quanto pesa un tarallo grande?

Il diametro interno è di circa 1-1,5 cm e quello esterno è di circa 3-3,5 cm. Un tarallo pesa circa 5 g. Le caratteristiche nutrizionali dei taralli sono abbastanza simili a quelle degli altri prodotti da forno come i grissini, i crostini, i crackers ecc.