Qual è il record di kill su warzone?

Il record mondiale è di 162

---

Ad ottenere il nuovo record mondiale in singolo ci ha pensato un giocatore e streamer, conosciuto con lo pseudonimo NoFaTe, che è riuscito a uccidere ben 44 avversari in una singola partita.