Fam mi un esempio di analisi logica?

Io, soggetto, ti, complemento di termine, faccio, predicato verbale, un esempio, complemento oggetto, di analisi logica, complemento di specificazione.

---

Io mangio. Io soggetto e mangio predicato verbale