Mi racconti la storia di peter pan?

Un adulto che vuol rimanere bambino e si rifugia volando in una fantastica isola situata alla seconda stella a destra poi dritto fino al mattino, dove ci sono solo bambini sperduti e un unico adulto: il pericoloso capitano uncino.

---

La storia di Peter Pan è quella di un eterno bambino che vive insieme ai suoi altrettanto amici adolescenti.