L' interprete di un film battisti?

L' interprete di un film è una canzone di lucio battisti. Fa parte dell'album io tu noi tutti, 11º album discografico del cantante e fu pubblicato nel marzo del 1977 dall'etichetta discografica Numero Uno. Da questo album vennero estratti i singoli Amarsi un po' e Sì viaggiare.