Che tipo di moto ha pedalato peter fonda in easy rider?

La moto di Peter Fonda in Easy Rider è una Harley Davidson chopper Panhead

---

La celebre moto che ha usato Peter Fonda in easy rider è una Harley del 1952 pesantemente modificata con il serbatoio verniciato in modo da riprodurre la bandiera americana, e costruito su misura per l’occasione da Dan Haggerty