Cosa vuol dire tyrannosaurus rex?

Il Tyrannosaurus rex, il cui nome significa letteralmente "re lucertola tiranna", è una specie di dinosauro teropode vissuto nel Cretaceo superiore, circa 67-65 milioni di anni fa (Maastrichtiano).

---

non e altro che è un animale, un grosso dinosauro