Chi è il capocannoniere del mondiale 2010?

Si dividono la classifica di capocannoniere dei mondiali 2010 in quattro Muller, Villa, Sneijder e Forlan con 5 reti a testa

---

Sono stati quattro i calciatori al primo posto della classifica capocannonieri del mondiale 2010 con cinque reti. Si tratta di Muller, Villa, Sneijder e Forlan.