Che film ha fatto lady gaga?

Lady Gaga ha interpretato nel 2018 A star is born. Il film è stato diretto da Bradley Cooper ed ha ricevuto 8 nominations agli Oscar vincendo quello per la miglior canzone.

---

A Star Is Born