Che tipo di frutta è un lime?

Noto con il termine inglese LIME La limetta o lima (nome scientifico Citrus aurantiifolia) è un agrume della famiglia delle Rutaceae.

---

Il lime o lametta è un agrume esotico, appartenente alla famiglia delle Rutaceae, la stessa del limone. Tuttavia Questi due frutti sono distinti e diversi e erroreamente vengono confusi l'uno con l'altro.