Dov' è nato il baseball?

Il Baseball è uno degli sport nazionali USA. Si fa risalire l'invenzione del gioco al 1839, ad opera di Abner Doubleday, eroe americano, a Cooperstown (New York), città ora sede della Hall of Fame del baseball americano. A Doubleday si deve l'invenzione del "Diamante" e dei ruoli del gioco.