Come si classificano i paesaggi?

I paesaggi si classificano in Naturali ( sono presenti solamente elementi naturali es. zone di alta montagna) Umani (dove l’uomo è intervenuto sull’ambiente nel rispetto delle caratteristiche naturali es. colline del Chianti) Costruiti ( dove l’uomo ha modificato l’ambiente naturale es. autostrade)