Chi è lo youtuber stepney?

Stepny è uno YouTuber toscano, famoso per i suoi gameplay di minecraft. Ora fa parte del gruppo dei Mates.

---

Stefano Lepri , nato a Fiesole 11 giugno 1994 , noto Youtuber con lo pseudomino stepny