Dove si incontrano i due mari in puglia?

Mar Jonio e mar Adriatico si incontrano fra santa Maria di Leuca e Otranto

---

In Puglia il Mar Ionio e il Mar Adriatico si incontrano nel Canale di Otranto questo è visibile nei pressi di Santa Maria di Leuca