Che cos è un arma automatica?

E' un'arma da fuoco con la capacità di sparare in modo automatico, senza bisogno di ricaricare la stessa tra l'esplosione di una cartuccia e l'altra, in grado quindi di generare un fuoco continuo. Fonte: it.wikipedia.org