Bandiera di washington?

la bandiera di Washington è composta da tre stelle a cinque punte rosse, sopra due bande orizzontali rosse, su sfondo bianco.

---

La bandiera dello stato di Washington è composta da sfondo verde e al centro un emblema che rappresenta una volpe argento su roccia grigia. La volpe rappresenta astuzia e saggezza, la roccia rappresenta stabilità e sicurezza è circondata da una corona d'oro con rosette simbolo di sovranità e potere.