Quale paese ha la maggior carbon footprint pro capite?

A guidare la classifica di emissioni pro capite è il Qatar. Per ogni abitante dell'emirato che si affaccia sul Golfo Persico vengono liberate nell'aria 32,4 tonnellate metriche di Co2.