Qual è la squadra favorita nei mondiali di calcio 2022?

La principale favorita per la vittoria finale dell'edizione 2022 dei mondiali sembrerebbe essere il Brasile.

---

la squadra Favorita nei mondiali di calcio 2022 numero uno per vittoria finale, secondo i bookmakers, è il Brasile di Tite.