Chi ha fatto la sigaretta?

La nascita della sigaretta è incerta: viene attribuita ai soldati mussulmani nel 1831 o ai soldati inglesi nel 1840. Nel 1885 James Buchanan Duke iniziò la produzione industriale e commercializzazione delle moderne sigarette