Quant' è grande godzilla?

In Godzilla del 1954 è 50 metri. Nella versione statunitense è 122 metri. Nel Godzilla del 1991 è 100 metri. Nel Godzilla del 2014 è 108,9 metri. In Shin Godzilla è 118,5 metri. Nel Godzilla II - King of the Monsters è 119.8 metri. Nel film Godzilla: Il pianeta dei mostri è 300 metri.