Il trattato di versailles?

Il trattato di Versailles più recente è uno dei trattati di pace che pose fine alla prima guerra mondiale. Fu stipulato nell'ambito della conferenza di pace di Parigi del 1919 e firmato da 44 Stati del mondo il 28 giugno 1919 a Versailles, Francia. Tra i non firmatari del trattato, c'erano gli USA.