Cova diamantini quanto dura?

Depongono in genere 5 -7 uova e la cova inizia dalla deposizione del 2 uovo, pertanto i piccoli non nascono tutti contemporaneamente ma a giorni alterni. La schiusa avviene circa 14-16 giorni dopo l'inizio della cova e i genitori si alternano nella alimentazione dei pulcini.